Vendi con noi

Vendere con Indiependent Way conviene

Vendi con noi. Garantiamo il 70% del prezzo di copertina al netto dell’IVA dovuta per legge. Si precisa che i prodotti provvisti di ISBN, ancorché auto prodotti, sono assoggettati all’aliquota IVA ridotta del 4%. I prodotti sprovvisti di ISBN, invece, sono assoggettati all’aliquota ordinaria del 22%. La percentuale del 70% del prezzo di copertina al netto dell’IVA vale sia per i libri cartacei che per gli e-book.

I costi di spedizione dei libri al cliente sono gestiti dal portale. L’autore invierà i libri in sede (numero minimo 10 copie per spedizione, peso massimo 30 Kg per spedizione) e all’invio al cliente provvederà IWay senza ulteriori richieste. La spedizione in sede avrà un costo forfetario di 6,00 euro che saranno detratti dai compensi dovuti all’autore per le vendite, senza che l’autore quindi anticipi nulla. I libri saranno in conto vendita e la segnalazione delle vendite avverrà, come per il digitale, in tempo reale. Il reso, nel caso in cui l’autore volesse indietro le copie del libro, avrà invece un costo proporzionale al peso della spedizione (minimo € 7,00/massimo € 14,00) come indicato nelle condizioni contrattuali.

Se a fine mese la somma dovuta supererà i 25,00 euro, verrà pagato il saldo. In caso contrario l’importo maturato verrà riportato al mese successivo. Nel caso in cui non si raggiunga la cifra minima entro il 31/12 di ogni anno, il saldo verrà ugualmente pagato entro il 31 gennaio dell’anno successivo. Per riscuotere il pagamento si dovrà presentare un regolare documento contabile (ricevuta, notula o fattura).

Tutto sotto controllo!

Non ti sfuggirà nemmeno una vendita. Infatti ogni singolo ordine verrà segnalato in tempo reale all’autore, così come ogni eventuale reso o annullamento dell’ordine. Il tutto alla luce del sole. Con l’accesso all’area venditore ogni singolo autore potrà verificare in ogni momento le sue statistiche di vendita, gli ordini ricevuti per i suoi libri (anche per singolo titolo) e scaricare in formato CSV (leggibile con Excel) il report delle vendite. Il report che si troverà di fronte l’autore è lo stesso utilizzato dal portale per il calcolo degli importi spettanti. Inoltre l’autore avrà a disposizione una pagina dedicata con la sua immagine, la sua biografia e l’elenco alfabetico dei suoi libri. Nella sua pagina potrà inserire o modificare la propria immagine o logo e la propria biografia o presentazione, oltre a fornire e cambiare sia l’indirizzo e-mail per le comunicazioni che quello eventualmente legato al conto Paypal. All’interno dell’area è presente anche un modulo di contatto diretto con lo staff del portale per dubbi, chiarimenti, domande o proposte.

Cosa aspetti?

Noi siamo qui che aspettiamo te, e anche i lettori non vedono l’ora di scoprire nuovi autori a cui affezionarsi. Vogliamo autori forti, capaci con il loro stile di far innamorare, arrabbiare, sognare i nostri lettori. Non aspettare oltre, il tuo nuovo pubblico è già qui, adesso. Scegli anche tu la via dell’indiependenza, scegli the Indiependent Way.

Bene, allora iscriviti al portale e vendi i tuoi libri con noi. Per diventare un venditore su Indiependent Way dovrai iscriverti al sito (la procedura è semplicissima) e successivamente premere il pulsante qua sotto per accedere al form di iscrizione. Oppure, dopo aver effettuato l’accesso, apri il menu “Il mio account” e utilizza l’opzione “Vendi il tuo libro“. Inserisci i dati richiesti e completa l’iscrizione. Analizzeremo la tua richiesta e, una volta appurato che tutto è a posto, il tuo profilo verrà implementato delle funzioni di vendita, con accesso al back end del sito tramite l’opzione “Area Venditore” del menu “Il mio account“.

Pin It on Pinterest